Green Thinking and Young Thinking sono espressione di una scelta di vita responsabile che applichiamo in tutte le fasi di produzione.
Saranno sempre giovani i nostri creativi, i progettisti che ci propongono e le nostre creazioni, perché alla base del nostro progetto industriale c’è l’attenzione per l’ambiente e per l’uomo.
Abbiamo messo a punto dopo anni di esperienza, controlli sistematici atti ad evitare spreco di risorse e di materie prime, ci siamo regolamentati avviando al recupero ogni scarto di produzione, ci siamo imposti di ridurre le emissioni inquinanti, siamo dal primo di gennaio 2012 autosufficienti in materia energetica avendo installato sulle falde del nostro complesso un sistema di pannelli fotovoltaici che permette di evitare di immettere 49.000 kilogrammi di CO2 l’anno.
I materiali scelti, legni da riforestazione controllata, pannelli a zero emissioni di formaldeide, finiture ecologiche e trattamenti con solventi a base d’acqua assicurano salute e benessere all’utilizzo di ogni nostro manufatto.
Le nostre cucine, le nostre librerie, le nostre cabine armadio, saranno sempre giovani, perché oltre ad essere pensate e prodotte per durare nel tempo sono state progettate con un disegno che va oltre le mode.